Warning: Declaration of TCB_Menu_Walker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/sicilia6/public_html/iltipoconlozaino.it/wp-content/plugins/thrive-visual-editor/inc/classes/class-tcb-menu-walker.php on line 0
Zaino Vans Old School: un marchio che vale più di mille parole - Il tipo con lo zaino

Zaino Vans Old School: un marchio che vale più di mille parole

Ciao

Lo so, non ci sentiamo da parecchio ma siamo stati molto impegnati e rivedere parecchie cose che nel corso di queste settimane ti racconteremo fra una recensione e l’altra, ma vediamo di andare subito al sodo, ok?

In questa recensione parleremo di uno zaino che è quasi uno status symbol per molti di noi.

Stiamo parlando dello Zaino Vans Old School.

More...

Non avrà molte tasche, ma è resistente e durerà parecchio

Proprio così, questo zaino si presenta molto semplice, nel nostro caso abbiamo optato per quello con la toppa VANS applicata proprio a caratteri cubitali sulla parte frontale dello zaino stesso.

È molto semplice nella sua struttura: una tasca in basso ed una più grande che ci permette di accedere al vano interno.

Secondo noi è l’ideale per la scuola, università e per il tempo libero, ma ovviamente dovrai fare dei compromessi (niente di esagerato comunque).

Vediamo di elencarli uno ad uno, ok?

zaino_vans_old_school

Lo stile con qualche piccolo sacrificio

Come dicevamo poco fa, questo zaino ci costringe a fare qualche piccolo sacrificio.

Cerchiamo di capire a cosa dobbiamo rinunciare e come possiamo risolvere il resto.

Questo zaino ad esempio, non presenta una tasca dedicata per il nostro Laptop, qualunque esso sia e neanche per le nostre attrezzature tecnologiche, ma possiamo tranquillamente ovviare a tutto, acquistando una pratica custodia per il pc portatile, magari bella quanto lo zaino tanto per non fare brutta figura.

Lo stesso vale per il nostro tablet, cellulare e tutto il resto.

Lo zaino non ha una porta USB, ma considerando l’uso che ne dobbiamo fare, non credo ci servirà più di tanto dato che lo useremo per andare a seguire le lezioni, andare in giro per la città e per qualche gita al mare o in montagna.

zaino_vans_interno_old_school

Sicuramente è più che utile per viaggiare come secondo zaino pratico e sportivo dentro il quale poter mettere davvero qualunque cosa, da una semplice felpa ad un ricambio vero e proprio.

Noi lo consigliamo soprattutto per questo utilizzo perché è davvero molto capiente.

Inoltre, con uno stile del genere sarà impossibile passare inosservati. 

Insomma, diventerai l’idolo di parecchia gente, dai retta a noi.

Inoltre, un altro vantaggio di questo zaino è la possibilità di poter scegliere più di una singola variante.

Vediamo a quali possiamo ambire.

Uno zaino, mille varianti

Una caratteristica fondamentale di Vans risiede nella sua capacità di utilizzare il proprio logo su praticamente qualunque tipo di tessuto e soprattutto su qualunque tipo di fantasia.

Infatti, una volta utilizzato il bottone che trovi all’interno dei questo articolo, potrai scegliere quale variante farà al caso tuo.

Pensa, potrai sceglierne anche una militare o policromatica.

Noi abbiamo optato per il nero Vans che fa sempre la sua figura! 

Considerazioni finali e prezzo

A chiusura di questo post su questo Zaino Vans Old School, quello che possiamo dire è che questo fa sicuramente al caso tuo se stai cercando un nuovo zaino con il quale affrontare il rientro dalle vacanze o semplicemente uno zaino resistente e pratico sul quale contare sempre, facendo un pò di rinunce, che poi alla fine non faranno altro che aiutarti a dimezzare il peso dello zaino e quindi ti porteranno ad un guadagno in termini di peso e libertà di movimento.

Il prezzo è certamente il suo forte poiché, considerando il brand in questione, ci saremmo aspettati un prezzo maggiore ed invece……..

Per scoprirlo ti invitiamo ad utilizzare il tasto che trovi all’interno di questo post! 

Insomma, non possiamo davvero rivelati tutto eh! 

Noi ci leggiamo alla prossima recensione.

P.S. se questo post ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici. Per noi scrivere queste recensioni comporta uno costo in termini di tempo che non puoi neanche immaginare. Se condividessi questo post, ci faresti un gran regalo.

zaino-vans-old-school-un-marchio-che-vale-pi-di-mille-parole-il-tipo-con-lo-zaino
>