Warning: Declaration of TCB_Menu_Walker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/sicilia6/public_html/iltipoconlozaino.it/wp-content/plugins/thrive-visual-editor/inc/classes/class-tcb-menu-walker.php on line 0
Zaino da Campeggio TickTock: finalmente ne parliamo anche noi!

Zaino da Campeggio: finalmente ne parliamo anche noi

Finalmente parliamo di zaini da campeggio.

Proprio così, dopo aver parlato di zaini più adatti alla vita urbana, possiamo dedicarci a qualcosa di più selvaggio e più avventuroso.

In questa recensione parleremo dello Zaino da campeggio TickTock che al di là del suo nome strano, promette più che bene.

More...

Dimensioni e capienza​​​​

Questo zaino da campeggio si mostra solito già al primo impatto.

È grande, capiente ( i nostri lettori sono riusciti a metter dentro perfino una tenda tre posti, lasciando spazio per abiti ed altro), fino a 70 litri dichiarati dalla casa produttrice, capaci di contenere anche un paio di scarponi da trekking.

Ricco di tasche poste praticamente da ogni lato, il TickTock ti darà la possibilità di conservare praticamente qualunque cosa.

Pensa che esiste anche una tasca posta proprio a livello della schiena dentro la quale porre un tablet. 

Per non parlare delle cinghie presenti praticamente su tutta la superficie di questo zaino da campeggio.

Sì perché a differenza degli altri zaini di cui abbiamo parlato, questo zaino è nato appositamente per tenere ben salde borracce, rampini e tutto ciò che serve per fare del tuo campeggio l’avventura meglio organizzata possibile. 

Lo sappiamo, leggere dentro la stessa frase “avventura” ed “organizzata” non piace neanche a noi, ma ci prendiamo un pò di libertà per una volta.

zaino da campeggio ticktock

Sicurezza e comodità

Lo zaino da campeggio TickTock, non è solo bel realizzato, ma molto stabile e sicuro.

Probabilmente questo è l’unico zaino che presenta una caratteristica che non abbiamo mai preso in considerazione in questo blog.

È impossibile da tagliare!

Sì, hai capito bene.

Considerando l’uso che ne dovrai fare, abbiamo ben pensato di fargli passare le peggiori pene dell’inferno, ma questo zaino sembra essere stato realizzato con la stessa lega dei supereroi più solidi.

Quindi puoi star tranquillo: il TickTock non ti lascerà mai da solo.

Inoltre, come è giusto che sia questo zaino da campeggio è più che resistente all’acqua ed inoltre presenta una comoda sacca con cui coprirlo per renderlo ancora più impermeabile di quanto non lo sia già.

Quanto a comodità, le bretelle e la cinghia poste sullo schienale, conferiscono stabilità e sicurezza ogni volta che lo indosserai, in modo da poterti garantire lunghe camminate in cerca del luogo migliore in cui piantare la tua tenda.

Conclusioni

A chiusura di questa recensione, siamo sicuri che lo zaino da campeggio TickTock sia molto utile per scout ed avventurieri che amano vivere la natura a 360° ma senza rinunciare ad uno zaino capiente che sappia contenere tutto il necessario.

Insomma, se passi più tempo sulle montagne che in città, devi averlo a tutti i costi! 

zaino-da-campeggio-ticktock-finalmente-ne-parliamo-anche-noi
>