Warning: Declaration of TCB_Menu_Walker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/sicilia6/public_html/iltipoconlozaino.it/wp-content/plugins/thrive-visual-editor/inc/classes/class-tcb-menu-walker.php on line 0
Zaino da viaggio AmazonBasics: basic sì, ma con qualche spunto da top!

Zaino da viaggio AmazonBasics: basic sì, ma con qualche spunto da top!

Diciamolo chiaramente, molto spesso i prodotti scelti da Amazon ci sembrano davvero una truffa o qualcosa di cui poter fare a meno.

Purtroppo però, molte volte questo pensiero nasce da una costante e ripetuta logica routinaria: se non ha una etichetta costosa/importante sopra, non vale nulla.

Non capita anche a te di pensarla in questo modo qualche volta?

More...

A me capitava spesso prima di decidere di non cedere al fascino di un brand, valutando un singolo prodotto solo per le qualità dello stesso e non paragonandolo a qualche altra proposta.

Così ho deciso di provare questo zaino da viaggio AmazonBasics e devo dire di esserne rimasto stupito.

Zaino da viaggio AmazonBasics

A differenza di quello che si potrebbe pensare, questo zaino mi ha davvero regalato dei bei momenti, dandomi la possibilità di poter viaggiare per brevi periodi in modo comodo e funzionale.

Uno zaino da viaggio anonimo, ti fa essere anonimo.

Non fraintendere, la frase si collega ad un concetto più utile.

Lascia che ti faccia un esempio.

Sei in fila, pronto per imbarcarti quando noti che tutti le altre persone in coda con te hanno degli zaini pieni di etichette di brand costosi dai colori sgargianti e davvero impossibili da non notare.

Secondo te, chi potrebbe passare inosservato con il suo zaino da viaggio ben saldo sulle spalle?

Esatto, proprio tu con il tuo zaino anonimo e discreto potrai superare il personale di terra e riporre il tuo zaino dentro le cappelliere, mentre dal finestrino osservi tutti gli altri che prima erano in fila con te o almeno buona parte di loro, salire a bordo senza il loro zaino, costretti a doverlo abbandonare in stiva.

Questo per me è già un privo vantaggio di questo zaino da viaggio AmazonBasics.

L’essere anonimo, ha anche i suoi pro.

La capienza prima di tutto

Questo zaino da viaggio si dimostra più capiente di quanto immagini.

Al suo interno infatti, sono presenti due scompartimenti, uno dei quali ha anche delle cinghie che manterranno i tuoi indumenti al loro posto, senza correre il rischio di arrivare a destinazione con tutti i vestisti mischiati come dopo una lavatrice.

L’altro lato invece, presenta una tasca ampia quanto tutto lo zaino, dentro la quale poter riporre tutto ciò che non vuoi mettere a contatto con i vestiti.

Zaino da viaggio AmazonBasics

La parte frontale invece, presenta una comoda tasca dentro la quale riporre oggetti di piccole dimensioni e che magari avrai bisogno di riprendere in modo rapido, come il passaporto.

Una tasca interamente dedicata al laptop e spallacci funzionali.

Un’altra qualità che ho ritrovato in questo zaino da viaggio AmazonBasics è stata proprio la tasca dedicata al laptop.

Capita spesso che io sia costretto a viaggiare con il mio portatile.

Purtroppo però, per quanto poco ingombrante, e leggero (io ho un MacbookPro 15 pollici) non è sempre facile riuscire a trovare uno zaino da viaggio che possa prendersi cura anche di lui e quindi finisco sempre a viaggiare con il mio Mac avvolto in un porta pc portatile.

Questo zaino invece possiede una tasca posta a metà della struttura per il mio laptop, consentendomi di riporlo in tutta sicurezza, senza dover utilizzare nessun ulteriore contenitore.

Per chiudere, vorrei parlare degli spallacci di questo zaino da viaggio AmazonBasics.

Oltre all’equipaggiamento classico, questo zaino da viaggio riesce a darmi soddisfazioni perché presenza una di quelle cose che io reputo importantissime per essere sicuro della loro robustezza: la cinghia posta fra uno spallaccio e l’altro.

Quando non posso utilizzare questo particolare, mi sento spiazzato e poco “solido”.

Inoltre, gli spallacci di questo zaino da viaggio AmazonBasics possono essere rimossi ed intercambiati con una tracolla che permette di trasportare lo zaino come una comune valigia per tutti coloro i quali ne sentissero ancora la mancanza.

Il post finisce qui!

Per riuscire a fare tuo questo zaino senza spendere chissà quanto, consulta pure la sua scheda su Amazon.

Ovviamente, una volta tenuto fra le mani, fammi sapere cosa ne pensi!

zaino-da-viaggio-amazonbasics-basic-s-ma-con-qualche-spunto-da-top
>