Warning: Declaration of TCB_Menu_Walker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/sicilia6/public_html/iltipoconlozaino.it/wp-content/plugins/thrive-visual-editor/inc/classes/class-tcb-menu-walker.php on line 0
Zaino da Viaggio Cabin Max: utile, funzionale ed economico | Il Tipo con lo Zaino

Zaino da Viaggio Cabin Max: quando la funzionalità diventa un pilastro fondamentale

Se esiste uno zaino che soddisfi praticamente tutti i requisiti di uno zaino da viaggio, sicuramente lo Zaino da Viaggio Cabin Max è uno di questi.

Semplice, ricco di tasche e più resistente di quanto sembri, questo zaino da viaggio si adatta più che discretamente a praticamente qualunque tipo di meta tu abbia in mente.

More...

Altro punto a suo favore, forse il più grande punto a favore del Cabin Max sono sicuramente le dimensioni.

zaino da viaggio cabin max

Praticamente rientra nelle maggior parte delle misure per il bagaglio a mano delle compagnie aeree più conosciute.

Ma scopriamolo meglio in questa nuova recensione, ok?

Iniziamo allora!

Zaino da Viaggio Cabin Max: 

uno zaino, per mille tasche.

Il Cabin Max ti stupirà, oltre che per la sua semplicità e capienza, per i suoi innumerevoli scompartimenti.

zaino da viaggio cabin max

Anche se piccoli e non sempre molto capiente, almeno quelli relativi alla parte anteriore, gli scompartimenti ti permetteranno di portare con te parecchi oggetti, permettendoti di avere in un solo bagaglio a mano, tutta l’attrezzatura di cui hai bisogno per ogni tuo viaggio. 

Difatti, oltre al capiente vano principale che purtroppo però non gode di un sistema di elastici che tenga realmente gli indumenti ed il suo contenuto davvero in posizione, la parte anteriore ti stupirà per la presenza di innumerevoli tasche dentro le quali poter inserire oggetti di piccole dimensioni come gli occhiali o il passaporto così da poterli riporre e recuperare con estrema facilità.

Ma non è finita qui.

L’altra metà dello zaino infatti, presenta una tasca retinata con una cerniera, pronta ad essere riempita con oggetti un pò più grandi.

Non so, nel mio caso ad esempio, in una tasca del genere metterei le scarpe, le infradito o magari un piccolo beauty con tutti quegli odiosi ma utilissimi mini contenitori per shampoo e bagnoschiuma.

Inoltre, la parte esterna si dimostra più robusta di ciò che sembra.

Cabin Max: cerniere resistenti, fasce salva spazio e tante varianti differenti

Le cerniere esterne sono davvero ottime e le fasce presenti ai lati, ti consentiranno di appiattire ancora di più il suo spessore, per aumentare ulteriormente la facoltà di non esser presto di mira durante l’imbarco.

Inoltre, cosa per me davvero non da poco, potrai fare tuo questo zaino da viaggio tutto fare, scegliendo quale colorazione faccia al caso tuo.

Ce ne sono davvero una miriade e sarà impossibile non trovare quello che più rientri nei tuoi gusti personali.

Il Cabin Max quindi è una delle scelte migliori che puoi fare per quanto riguarda gli zaini da viaggio da considerare come bagaglio a mano.

Facile da usare, resistente e soprattutto capiente davvero un sacco e più economico di quanto pensi!

Meglio di così?

Fammi sapere cosa ne pensi!

Ci leggiamo alla prossima recensione!

zaino-da-viaggio-cabin-max-utile-funzionale-ed-economico-il-tipo-con-lo-zaino
>