Zaino iCozzier: quando eleganza e tecnologia si uniscono

In questo nuovo post voglio parlarti di una delle scoperte che mai avrei pensato di apprezzare.

More...

zaino icozzier

Questo zaino iCozzier è davvero uno zaino tech più che valido per parecchi motivi che vedrò di esporti all'interno di questo post.

Tasche infinite e molte nascoste

Già, questo zaino iCozzier ha davvero parecchie tasche e la sua apertura a 180° rende più che agevole raggiungerle tutte.

In particolare c’è lo spazio per un laptop 15” ed un tablet proprio nella tasca presente sullo schienale.

La parte centrale invece, presenta un piccolo separatore con due zip laterali che ,sorpresa delle sorprese, contiene altre due tasche più piccole ma comode abbastanza per contenere un mouse o un piccolo hard disk esterno del quale ormai è impossibile fare a meno.

zaino icozzier

La sezione principale invece, presenta una tasca abbastanza capiente da contenere quaderni, libri e molto altro.

Quindi, come avrai già capito, questo iCozzier è ideale per universitari e per lavoratori che amano aver sempre con sé tutto ciò di cui hanno bisogno.

Zaino iCozzier: e le chicche, continuano.

Assolutamente sì!

Questo zaino tech ha almeno altre due chicche che fanno la differenza rispetto agli altri: una porta USB; una uscita per le cuffie con il jack ed una infinità di tasche ancor più nascoste!

In questo blog abbiamo già parlato di zaini tech con porte USB utili da utilizzare in combinazione con un power bank e questo iCozzier non è da meno!

Unica pecca, il cavo in dotazione è solo USB 1.0, quindi ci metterà un pò prima di caricare lo smartphone, ma oh, sempre meglio averla che no!

Il foro presente nella parte superiore dello zaino, ci fa tornare indietro nel tempo a quando le cuffie wireless erano davvero un miraggio.

Anche se sembra una trovata un pò troppo vintage, secondo me fa sempre una gran piacere sapere di poter ascoltare la propria musica senza dover occupare le tasche dei jeans.

Le tasche segrete di questo zaino iCozzier

Ne troverai una presente proprio nella parte superiore dello zaino, giusto sotto la bretella/maniglia, una sulle bretelle principali dello zaino ed una nella zona lombare dello schienale.

Praticamente una fortezza inespugnabile dato che sono tutte zone così vicine alla schiena che è davvero difficile accedervi.

Inoltre, anche le zip principali si trovano sulla spalliera e ciò significa che questo iCozzier si dimostra anche un validissimo zaino anti-furto!

Insomma, ad un prezzo simile, cosa vuoi di più!?

Fallo tuo ADESSO!


>