Quando gli zaini diventano una matriosca: Zaino Inateck

Non preoccuparti, non ho cambiato tema del blog di punto in bianco, si parla sempre e solo di zaini qui.

Ma questo Zaino Inateck mi ha davvero stupito per l’innumerevole quantità di tasche e scompartimenti che ha al suo interno che sono convinto saprà soddisfare qualunque tipo di richieste e di necessità.

Inoltre, questo zaino tech mi è piaciuto per la qualità dei materiali ad un prezzo veramente senza paragoni e per la possibilità di portare a casa non solo uno zaino qualitativamente valido, ma soprattutto uno zaino esteticamente attraente ed incline  all’idea di tecnologia che io ho in mente e che sono sicuro avrai in mente anche tu.

More...

Zaino Inateck

Analizziamolo nel dettaglio però e scendiamo bene in profondità raccontando di quanto uno zaino come questo possa darci una mano nella vita di tutti i giorni.

Zaino Inateck: uno zaino tech e stiloso come pochi altri.

Sì, posso dirlo con molta sincerità, questo zaino stupisce per la sua estetica minimal, per i materiali ricercati e per la qualità delle sue cerniere, ma soprattutto (ormai l’avrai capito), per le infinite tasche che ha al suo interno e nella parte esterna.

Inoltre, come già abbiamo visto in altri zaini, questo zaino tech dispone di una porta USB dove connettere il tuo powerbank dentro lo zaino, e connettere il tuo smartphone all’esterno con la comoda connessione posta a fianco dello zaino tech.

Aggiungo anche che lo Zaino Inateck dispone di un comodo copri zaino per renderlo ancora più impermeabile, diciamo quasi indistruttibile.

Ma affrontiamo il tema tasche e sezioni.

Principalmente questo zaino tech dispone di due tasche principali, una posta proprio a metà dello zaino stesso e l’altra posta sullo schienale.

Una volta aperte, il mondo non ti sembrerà più lo stesso.

Infatti, avrai spazio per un laptop 15”, per il suo caricatore, per un mouse, per uno o più hard disk esterni, per un tablet, un Kindle, per uno smartphone, per un portafogli, un ombrello…..

Zaino Inateck

Insomma, potrei continuare all’infinito e troverei ancora dello spazio libero da occupare con qualcosa.

Inoltre, le tasche poste nella parte frontale presentano delle cerniere più che resistenti e quindi potranno ospitare oltre che gli oggetti più utilizzati e che necessitano di esser ritrovati in poco tempo, anche qualcosa di più “caro” in tutta sicurezza.

Insomma, questo Zaino Inateck è uno di quegli oggetti di cui non potrai fare a meno una volta fatto tuo e con il quale potrai far emergere la Mary Poppins che in te (magari in modo meno stravagante).

Il prezzo poi, è tutto un programma, un bel programma!

Consigliato alla grandissima!

>