Warning: Declaration of TCB_Menu_Walker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/sicilia6/public_html/iltipoconlozaino.it/wp-content/plugins/thrive-visual-editor/inc/classes/class-tcb-menu-walker.php on line 0
Zaino Invicta Minisac Next: quando è la stora a parlare - Il tipo con lo zaino

Zaino Invicta Minisac Next: quando è la stora a parlare

Qui si fa la storia degli zaini per il tempo libero.

Per tutti coloro che come me, hanno vissuto gli anni 90 e parte degli anni 80, questo Zaino Invicta Minisac Next è una icona, una grandissima icona di stile e soprattutto di storia!

Dopo anni di silenzio e di apparente abbandono, finalmente questo zaino per il tempo libero è tornato sul mercato ed a noi spetta solo una cosa da fare: averlo!

More...

Zaino Invicta Minisac Next: uno stile tutto da raccontare.

Ricordo ancora come se fosse ieri.

Dentro uno di quei bauli dei miei genitori, ritrovai uno zaino come l’Invicta Minisac Next.

Era a righe nere e fatto con un tessuto che non avevo mai toccato proprio perché, zaini del genere facevano parte di uno stile talmente lontano di quello che stavo vivendo in quel periodo che destò subito il mio interesse.

zaino invicta minisac next

Ciò che mi colpì di più, fu la possibilità di trasformare uno zaino in un marsupio senza perdere nessun dettaglio e sopratutto lo stile.

Inutile dirti che lo rubai onestamente da quel baule polveroso per indossarlo e per distinguermi in modo talmente evidente che chiunque aveva occhi solo per me per il mio Invicta Minisac Next.

Purtroppo però, il tempo passò in fretta e caddi vittima di nuove mode e nuovi stili, abbandonando questa meraviglia a righe.

Dopo anni ed anni, mi chiedo ancora perché abbia mollato uno zaino del genere, talmente minimale da far girare la testa a tutti anche adesso.

zaino invicta minisac next

Per fortuna però, sono riuscito a ritrovarlo ed a farlo mio ancora una volta.

Ma il bello viene proprio adesso, perché questa stessa fortuna può arrivare anche a te che stai leggendo questo post.

Potrai anche tu girare per la città con il tuo fidato Invicta Minisac Next sulle spalle, mostrando a tutti che certi stili sono nati per vivere in eterno, resistendo al tempo, alle mode ed ai gusti che ogni anno sembrano variare senza mostrare mai una linea comune.

Il tempo delle cose comuni è finito, è ora di mostrare il nostro stile!

Indossa questo zaino meraviglioso ed inizia a sorridere.

Ci leggiamo alla prossima! 

zaino-invicta-minisac-next-quando-la-stora-a-parlare-il-tipo-con-lo-zaino
>