Zaino per il tempo libero Fjällräven Kanken: quando la geometria diventa divertente

Non sono mai stato un grande amante della geometria, della matematica e di tutte quelle altre materie che comportano calcoli e numeri.

Insomma, ho sempre voluto esplorare luoghi nuovi e cercare di ampliare il mio orizzonte più che potevo, ma mai avrei immaginato che questo zaino per il tempo libero Fjällräven Kanken mi avrebbe fatto cambiare idea sulla geometria.

Sì perché la struttura di questo zaino ricorda davvero un bel cubetto che, a differenza di quanto possa sembrare, ha davvero stile da vendere!

More...

Ma analizziamolo nel dettaglio nelle prossime righe, d’accordo? (un pò alla Wanna Marchi).

Uno stile fuori dal comune: lo zaino per il tempo libero Fjällräven Kanken stupisce già dalla sua forma.

Come detto qualche riga fa, questo zaino stupisce per la sua forma e per la sua estetica.

Squadrato in modo quasi chirurgico, due maniglie poste nella parte alta e due bretelle minimali che a prima vista, sembrano poter tagliarti le spalle e staccarle dalle braccia a causa dello sfregamento.

zaino per il tempo libero fjallraven kanken

In realtà, dopo aver avuto l’occasione di provarlo più di una volta, posso dirti che mai come in questo caso l’apparenza inganna ed anzi, bretelle come quelle le rimpiango ancora adesso.

Fjällräven Kanken capiente ma senza occupare molto spazio.

Da una prima occhiata, questo Fjällräven Kanken può sembrare davvero piccolo e fin troppo compatto, ma la tasca principale e la sua apertura di quasi 90° riescono a dare soddisfazioni fuori da ogni possibile immaginazione.

Io sono riuscito anche a mettere qualche cambio per un viaggio della durata di tre giorni, quindi le chiacchiere stanno veramente a zero, ma se volessi leggere qualcosa di più specifico sugli zaini da viaggio, non hai che da controllare la categoria dedicata!

Ma torniamo a noi ed a questo zaino per il tempo libero che mi ha davvero impressionato per il suo essere differente dagli altri modelli proposti da altri grandi marchi.

zaino per il tempo libero fjallraven kanken

Il Fjällräven Kanken non ha nulla a che vedere con i suoi competitors: materiali di alta qualità; impermeabile (ma sul serio però!); comodo, estremamente comodo!

Certo, il prezzo non sarà dei più economici ma una volta provato e messo davvero a rischio nel peggiore dei modi, avrai la sicurezza che il tuo portafogli potrà stare chiuso ancora per moltissimo tempo.

E poi, devo essere sincero.

Le maniglie poste nella parte superiore di questo Fjällräven Kanken all’inizio non mi facevano impazzire, poi però una volta provate durante il breve periodo in cui ho potuto condividere dei momenti di pura poesia con questo zaino, mi sono dovuto ricredere.

Il fatto che siano due e non una, permette di avere il pieno controllo dello zaino in ogni momento, evitando quel dondolio costante che spesso è stato causa di parecchi colpi non voluti a passanti, colleghi e parecchi altri.

Non ci girerò intorno: questo Fjällräven Kanken ha nettamente superato i miei test!

Adesso spetta a te decidere se metterlo sulle spalle o aspettare il prossimo treno o per meglio dire, zaino carico di stile da vendere!

>