ASUS ROG Ranger Backpack: la Republic of Gamers è finalmente fra noi!

Zaino Tech ASUS ROG Ranger: uno zaino senza precedenti!

Se la tua vita è un continuo combattere online ed offiline, con pad in mano o con una tastiera meccanica ed un mouse e cuffie incollate sulle orecchie, questo ASUS ROG Ranger è ciò che stavi aspettando, da un saaaaaccco di tempo!

Signore e signori ecco a voi l'ASUS ROG Ranger: il buon Tony Stark deve averlo dimenticato da qualche parte.

More...

Questa è la prima impressione che ho avuto quando ho avuto a che fare questo zaino tech da gaming.

zaino-tech-asus-rog-ranger

Un design fuori da ogni logica, creato appositamente per gli hard-core-gamers, questo zaino ha davvero sconvolto la mia idea di zaino da gaming.

Ispira sicurezza fin dal primo tocco, anche se a prima vista sembra essere un transformer pronto a sferrare l’attacco finale, si dimostra essere un compagno fidato almeno quanto Bumblebee.

Questo ASUS ROG Ranger oltre ad essere dotato di un frontale corazzato, ha tante di quelle qualità che sarà difficile rendere questo post breve.

Analizziamole insieme adesso però.

Sento già le tue mani accarezzare il tuo pad mentre immagini di poter trasportare con te tutto il tuo apparato da gaming in giorno per il mondo, pronto a sfidare chiunque!

ASUS ROG Ranger: un colosso ben organizzato.

Questo zaino tech da gaming stupisce per la qualità con il quale è stato realizzato.

Impermeabile già di suo, dispone inoltre di un tessuto (presente all’intero della parte inferiore) impermeabile con il quale essere trasportato in tutta sicurezza, anche sotto le burrasche più violente.

Al suo interno inoltre è presente un'organizer in tessuto estraibile, utile per i cavi ad esempio.

Inoltre, questo ASUS ROG Ranger ha quella che io chiamo “carica dall’alto” e quindi sarà semplice inserire la nostra tastiera meccanica e tutte le altre periferiche preferite per ottenere una VITTORIA REALE.

zaino-tech-asus-rog-ranger

Nella parte posteriore invece, sono presenti una tasca per un laptop da 17” ed una tasca laterale per le cuffie.

Piccola chicca (dai non avevo ancora detto “chicca”), la sacca comoda per trasportare il mouse o la nostra webcam per le live!

Uno Zaino Tech bello, solido e soprattutto sicuro!

La struttura infatti, oltre a darci un senso di solidità, ci conferisce una sicurezza ad alti livelli.

La zip della tasca laterale, una volta agganciata alla tasca principale, rende praticamente impossibile l’accesso ad entrambe le zone e la tasca presente sullo schienale, ci consente di trasportare il nostro laptop in totale sicurezza!

Insomma, questo ASUS ROG Ranger è certamente uno Zaino Tech da gaming che ti darà un +46% almeno in tutte le tue skill da gamer.

Sicuro di volerne fare a meno?

>