Zaino tech Lenovo GX 40 litri: un vero e proprio scudo!

Sì lo so, sentir parlare di Lenovo quando si tratta di zaini stupisce anche me, ma questo Zaino Tech Lenovo GX 40 Litri è tutta una nuova storia e questo post te lo dimostrerà.

Non ha idea di quanto io sia felice di poter scrivere di questo zaino tech perché è uno di quegli zaini che mi porta ad una velocità supersonica, mille anni avanti nel futuro.

More...

zaino-tech-lenovo-gx-40-litri

Ma adesso faccio un bel respiro…………………n’altro pò………………..ok, iniziamo!

Zaino Tech Lenovo GX 40 Litri: il futuro è adesso!

Questo zaino tech è uno di quelli che si vedono davvero pochissimo in giro, ma per chi vuole trasportare tutte le sue periferiche per il gaming questo è uno di zaino da prendere seriamente in considerazione.

Realizzato con materiali così resistenti che sembra uscito dall’ultimo film Marvel, questo Lenovo GX 40 Litri ha tutto lo spazio necessario per trasportare tutta la tecnologia di cui hai bisogno ed anche di più!

Lenovo GX 40 Litri: una corazza e tre tasche senza fine.

Questo zaino tech mi ha stupito oltre che per la sua corazza futurista per la quale mi sono già gasato abbastanza, per la presenza di tre sezioni principali, ricche di tasche e scompartimenti più che utili a tutti noi nerd!

La tasca presente nella parte frontale, può ospitare oggetti di piccole dimensioni, come i cavi ad esempio o un mouse wireless, mentre quella posta sullo schienale ospita comodamente un laptop ed un tablet ed ha una particolarità che solo zaini come il Lenovo GX 40 Litri hanno: una imbottitura speciale per assorbire urti e per proteggere, anche a costo della “vita” il nostro pc.

zaino-tech-lenovo-gx-40-litri

Ma il bello è nella parte centrale. 

Uno spazio così grande che sono riuscito a metter dentro una Xbox one e due pad, compreso fili e giochi, trasportandoli in modo semplice, sicuro e soprattutto stra-comodo.

Sono sicuro che tu saprai stupirmi, riempiendo questo Zaino Tech Lenovo con qualcosa di ancora più impensabile!

Insomma, la sfida è appena iniziata, ma per partecipare, ti serve questo zaino tech, quindi non perder tempo e fai un salto nel futuro!

>