Zaino Tech Slotra: lo zaino antifurto

Bentrovato, in questo post ti parlerò di uno zaino tech che ha davvero colpito la mia attenzione per il suo design e per i materiali senza paragone.

Lo Zaino Tech Slotra, è così che si chiama, ha letteralmente cambiato e stravolto il mercato degli zaini tech, aggiungendo oltre che una sicurezza fuori dal comune, un design senza eguali.

More...

Composto principalmente da nylon, questo zaino tech è l’ideale per inserire dentro tutto ciò che ti serve per lavorare o per studiare.

zaino tech slotra

Inoltre, questo zaino tech ha una di quelle qualità che al giorno d’oggi ritengo indispensabili per definirsi davvero tecnologico.

Ma te la svelerò solo alla fine, quindi ti conviene leggere interamente questo post.

Iniziamo adesso, ok?

Zaino Tech Slotra: materiali di prima qualità ed una cerniera praticamente PERFETTA!

Il punto forte o almeno il primo punto forte di questo Zaino Tech Slotra è sicuramente la qualità dei materiali e le cerniere.

Interamente realizzato in nylon, questo zaino tech riesce a resistere anche agli acquazzoni più imponenti, tenendo asciutta tutta e sottolineo tutta la tecnologia presente al suo interno.

Le cerniere o meglio la cerniera principale è dotata di un sistema che le permette di risultare invisibile all’occhio altrui, aumentando notevolmente il suo grado di sicurezza.

Dico io, mettiti nei panni di qualcuno che vuole frugare dentro il tuo zaino. Sai che fregatura scoprire di non riuscire a trovare la cerniera?

Zaino tech anche per le tasche: lo Slotra stupisce ancora.

Sì, come ho detto poco fa, questo zaino tech stupisce per molte altre caratteristiche.

Un’altra sono sicuramente le innumerevoli tasche.

La principale, quella dotata del sistema nascosto, può essere aperta a 180° e dentro ci sta di tutto, compreso un laptop da 15” (insomma una misura intermedia quindi), oltre che un tablet, un Kindle e davvero moltissime altre cose che probabilmente dovrai sforzarti di trovare!

zaino tech slotra

Altra chicca sono le tasche segrete.

Ne troverai una proprio sulla spalliera, quindi sempre a contatto con la tua schiena e quindi molto sicura, mentre la seconda è all’interno degli spallacci e può contenere un biglietto del treno o dell’aereo ed un’altra ancora (sì sono tantissime) sul fianco, comoda per mettere il tuo smartphone.

Lo Zaino Tech Slotra e la sua chicca : la ricarica dinamica!

Come vedi, mantengo sempre le promesse e quindi per ultimo ho lasciato la chicca più chicca di sempre.

Difatti, posta di fianco lo Zaino Tech Slotra ospita una porta USB!

Esatto, hai capito bene!

Oggigiorno è quasi un classico trovare in uno zaino tech, una porta USB e lo Slotra non è da meno.

Potrai quindi inserire all’interno dello zaino stesso, quindi in tutta sicurezza, un PowerBank e connettere il cavo presente all’interno dello zaino alla batteria per poi sfruttare la porta USB esterna per caricare il tuo smartphone mentre cammini o semplicemente mentre aspetti la metro.

Che dici? Tutte queste caratteristiche da top, possono bastare?

A chiusura di questo post, posso certamente dirti che lo Zaino Tech Slotra, non è un uno zaino coi controfiocchi, ma coi controlucchetti! 

Io una possibilità gliela darei!

Alla prossima!

>